Memoria piena Android? Ecco come liberarla!



Lo spazio sui nostri telefoni e tablet non è mai abbastanza, e se stiamo parlando di oggetti non top di gamma il problema memoria è dietro l'angolo. Per iOS avevo elencato una serie di trucchi per liberare GB, per Android come velocizzare il dispositivo e di Facebook lite, ma oggi voglio suggerirvi una soluzione per eliminare definitivamente parecchie app recuperando centinaia di mega. 

Sto parlando di Hermit, un "browser" che riesce a rendere "lite" app ben più pesanti e che, non girando in background, porterà anche ad un notevole incremento della durata della batteria.

Tra quelle più diffuse troviamo Facebook, Messenger, Google+, ma anche Twitter, YouTube, Instagram, Yahoo, Amazon, IMDb, TripAdvisor, Reddit. Ogni giorno infatti sono proprio queste applicazioni a ricevere aggiornamenti diventando sempre più esose in termini di "peso". 

Vi starete chiedendo che vantaggio c'è a creare app apposite tramite questo sistema invece dei classici segnalibri del browser. La differenza la fanno le features che Hermit mette a disposizione, come navigazione in incognito, adblock integrato, apertura immediata, notifiche RSS da ogni tipo di sito, blocco delle installazioni per prevenire la possibilità di virus, personalizzazione grafica ecc..

Tutte queste funzioni sono gratuite e senza pubblicità per le prime due app lite create. Per crearne di più è richiesto l'acquisto della versione premium, che per gli studenti è comunque gratuita e senza limiti  (vedi condizioni)

Scarica | Hermet 
Memoria piena Android? Ecco come liberarla! Memoria piena Android? Ecco come liberarla! Reviewed by Nitro81 on 12:33 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.