The Manager 2023 Italiano - Aggiornamento Gioco PC



Abbiamo realizzato l'aggiornamento annuale di The Manager! 
Con l'edizione 2023 sono state inserite tutte le rose 2022/2023 di serie A, B, e C. Sono stati caricati i nuovi loghi, aggiunto un nuovo set di allenatori EXTRA modificato il programma "CONFIG.bat". Come per l'edizione precedente è necessario l'emulatore Dosbox per l'avvio del tool o dell'eseguibile TM2023.exe








Questa versione eredita l'EXE di The Manager 2022 (con alcune modifiche minori), completamente in italiano, 3 punti per la vittoria e un totale di 4 panchinari schierabili.  Contiene anche i programmi tradotti "TORED" (editor azioni) e "TEAMED" (editor rose). 


Rispetto all'edizione originale, come nella versione 2022, sono presenti ulteriori 40 azioni (appartenenti alla versione Professional di Bundesliga Manager) ed un player per la visualizzazione delle stesse.



Di seguito i credit:

* Aggiornamento Serie A, B e C by Robj78, Boanergos74 & Bud71
* Aggiornamento Scudetti by Nitro81
* Aggiornamento Grafiche del gioco by Nitro81
* Eseguibile in italiano, 3 punti a vittoria e 4 panchinari 
- Provided by Boanergos74, modified by Randall Flagg
* Modifiche minori testi eseguibile by Nitro81
* File CONFIG.BAT per la scelta di allenatori e giornali by Nitro81
* Editor azioni "TORED" tradotto in italiano by Nitro81
* Editor interno "TEAMED" tradotto in italiano by Nitro81
* Aggiunte circa 40 nuove azioni ed un player per la riproduzione


Disclaimer:

Il gioco originale è del 1991, disponibile in diversi siti (tra cui abandonia.com),  e considerato "Abandonware". I diritti dei loghi, degli elementi grafici e non, aggiunti o modificati, appartengono ai relativi proprietari. La diffusione di questa versione aggiornata del gioco è da considerarsi senza fini di lucro.

Update:

Download  The Manager 2023

The Manager 2023 Italiano - Aggiornamento Gioco PC The Manager 2023 Italiano - Aggiornamento Gioco PC Reviewed by Nitro81 on 15:44 Rating: 5

12 commenti:

  1. buongiorno, vorrei poter rigiocare a questo gioco che mi ha accompagnato per svariate ore nella mia gioventù....in un pc con windows seven ma non sono riuscito a giocarci inquanto mi dice che la versione non è compatibile con la versione di windows che possiedo. C'è in modo per bypassare il problema?

    RispondiElimina
  2. Qualcuno mi sa indicare un link per scaricare il gioco originale in italiano? Nei siti abandonware si trova solo la versione inglese. Grazie.

    RispondiElimina
  3. non funziona neanche a me

    RispondiElimina
  4. Per funzionare dovete usare dosbox!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il cambio set allenatore mi da errore non trova il file come posso risolvere ?

      Elimina
  5. Tutto bellissimo, gran bel lavoro complimenti, ma sarebbe possibile secondo voi cambiare la data di inizio stagione? è ferma al 1992...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti. Avevamo già pensato a tale aggiornamento ma richiederebbe una radicale modifica del file eseguibile. Ma in futuro non si sa mai... 😀

      Elimina
  6. Fatta una recensione di questo giorno

    Vi ho citato nei commenti.

    Quando è pronto il 2024 contattatemi

    https://www.youtube.com/watch?v=vGag1soBfPk

    RispondiElimina
  7. Ottima recensione!! Grazie.... ti segnalo l'esistenza sia della versione 2023 special edition con nomi più aggiornati http://www.clpblog.net/2023/04/the-manager-2023-special-edition.html sia la possibilità di cambiare il set di allenatori e il giornale preferito tramite CONFIG (sempre da usare con dosbox).

    RispondiElimina
  8. come posso ingrandire limmagina

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.