Correzione imperfezioni e difetti foto da Smartphone


Sembra strano ma hai davvero fatto un bello scatto con il tuo smartphone, se non fosse per quell'elemento di troppo, un passante, una sbavatura, un riflesso, un'imperfezione della pelle o il classico effetto occhi rossi. Su dispositivi mobili è difficile fare dell'ottimo foto ritocco e spesso ci si limita a qualche filtro per correggere piccoli difetti. Personalmente però ho provato la versione gratuita di Photoshop e devo dire che si possono ottenere ritocchi notevoli.

L'app a dispetto del produttore, noto per licenze dal prezzo "improponibile" è gratuita sia per Android che iOS.


Photoshop Fix, a differenza di  Photoshop Express realizzata sempre da Adobe e più incentrata sui classici ritocchi base (Ritaglia, Raddrizza, Ruota, Rifletti, bilanciamento colori, ecc.), permette un editing mirato, con la possibilità di combinare più livelli (fino a cinque) in una singola immagine, con effetti di fusione sofisticata. Tramite il controllo dell'opacità del livello è possibile fondere infatti perfettamente le immagini con ottimi risultati.

Per chi volesse comunque provarle entrambe ecco i link per scaricarle dai rispettivi store.

Correzione imperfezioni e difetti foto da Smartphone Correzione imperfezioni e difetti foto da Smartphone Reviewed by Nitro81 on 10:15 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.