Facebook pesante? Ecco la soluzione!


Facebook è diventato troppo pesante per il vostro dispositivo? Il vostro cellulare ormai datato non riesce a reggere gli ultimi aggiornamenti dell'app ufficiale? Il messaggio di Memoria insufficiente vi assilla? A tutti questi problemi c'è un'unica soluzione disinstallare l'applicazione e sostituirla con una molto più leggera rimanendo, con qualche accorgimento, sempre connessi. 

Molti di voi già conosceranno la versione web di Facebook, che si dimostra abbastanza utile nei casi di emergenza, ma che non copre l'esigenza delle notifiche in tempo reale. Ecco che utilizzando invece la versione Lite, sviluppata dagli stessi creatori di quella "classica", potreste risolvere anche questa mancanza. L'applicazione Lite si presenta molto snella ed è pensata per dispositivi di fascia bassa, occupa infatti circa 1 MB, funziona con tutte le versione di Android e consente la ricezione delle notifiche push e dei messaggi ricevuti in tempo reale dai propri contatti. Purtroppo non può essere la soluzione a tutti i "mali" in quanto al posto dei filmati mostra solo un'immagine di anteprima (è pensata infatti per aree con connessione lenta o instabile), ma in questi casi potrete usare la versione mobile. La soluzione vi incuriosisce? 
Se il download dal Play Store non è consentito per il vostro smartphone/tablet perchè non ritenuto compatibile (o a seguito delle restrizioni geografiche), potete in alternativa utilizzare questo mirror:


Facebook pesante? Ecco la soluzione! Facebook pesante? Ecco la soluzione! Reviewed by Nitro81 on 15:58 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.