Come velocizzare Android: Clean Master

Il vostro dispositivo android si pianta? Non è più scattante e fluido come una volta? Forse è venuto il tempo di dare una bella pulita. Molti sottovalutano che gli attuali telefoni o tablet hanno bisogno di manutenzione come un normale pc, non a caso infatti stanno nascendo diverse utility con questo scopo. Oggi vi segnalo quella che ho testato recentemente: Clean Master.
L'interfaccia è semplice e immediata. Viene visualizzata subito la memoria in uso e quella disponibile sia della scheda SD che del dispositivo. Cronologia, Privacy, Task, App Manager sono i menù principali. Tramite un controllo della Cache è possibile liberare una grande quantità di MB e tramite il sottomenù "File residui" all'interno di "Cronologia" è possibile eliminare anche Cartelle vuote, Pubblicità e file di grandi dimensioni (ovviamente fate sempre attenzione a cosa state per cancellare).
 
La funzione privacy permette poi di visualizzare e rimuovere tutte le nostre informazioni sensibili come password, mail, messaggi e quant'altro nelle diverse applicazioni installate. Task invece agisce invece come un semplice task killer in grado di liberare la memoria RAM dai processi attivi. App Manager invece permette la gestione delle app installate a 360° ovvero la disinstallazione, il backup o lo spostamento su scheda sd esterna.
 
Quanto costa questa fantastica app? E' gratuita e disponibile nel play store!
Date nuova vita quindi al vostro smartphone o device con android grazie a Clean Master.

Stai cercando qualcosa di simile per iPhone, iPod o iPad? Prova iCleaner!
Come velocizzare Android: Clean Master Come velocizzare Android: Clean Master Reviewed by Nitro81 on 10:39 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.