Come recuperare spazio iphone

Ho già fatto un articolo su come risolvere il problema della memoria insufficiente su iphone, e anche indicato qualche trucchetto per liberare spazio su Android un po' di tempo fa. Quella che vi segnalo oggi è invece una applicazione che, ufficialmente, si occupa di gestire e monitorare i cicli di ricarica sui device apple ma che, tramite l'attivazione di una serie di funzioni nascoste, è in grado di liberare la memoria ram e pulire la cache. Come avrete notato infatti, non sono molto diffuse app di questo genere per iOS perché nativamente il sistema operativo gestisce queste operazioni in automatico. 

L'app in questione si chiama "Battery Doctor" ed è disponibile per il download gratuito tramite App Store. Vediamo ora come attivare le funzioni segrete:




  • Verificare di essere connessi a internet (tramite rete mobile o wifi)
  • Una volta avviata l'applicazione attendere che l'applicazione si colleghi alla rete
  • Non appena la rotellina (in alto a sinistra) del caricamento si sarà fermata fare doppio tap sulla parte dello schermo nero.
  • Chiudere l'applicazione definitivamente (doppio click sul tasto home e swipe verso l'alto)
  • Riaprire l'app*

* Al riavvio noterete ora le nuove funzioni nascoste come Memory (Boost) e Junk. La prima per interrompere alcuni processi in esecuzioni e velocizzare il dispositivo, la seconda per la cancellazione della cache delle varie applicazioni.


Scarica | Battery Doctor Premium

Come recuperare spazio iphone Come recuperare spazio iphone Reviewed by Nitro81 on 17:29 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.