PES 2017 - PS4 Scontatissimo


Finalmente l'attesa per molti videogiocatori è finita. E' già disponibile la demo gratuita di PES2017 per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 (al momento nessun rilascio per PC). I primi commenti sono senza dubbio positivi, ma è presto per decretare un vincitore con l'eterno rivale FIFA. Per il momento gustatevi questo video:


Sono addirittura 9 le squadre tra cui è possibile scegliere: FC Barcelona, Arsenal FC, Club Atlético de Madrid, CA Boca Juniors, CA River Plate, SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, Germania e Francia. Gli stadi giocabili invece sono due stadi: Camp Nou e Neu Sonne Arena.

La durata di ogni match è settabile dai 7 ai 10 minuti, in più è possibile selezionare tutti i livelli di gioco (compreso superstar) e tutte le condizioni metereologiche e del terreno di gioco.

L'obiettivo del “Control Reality” questa volta sembra raggiunto. Già è possible notare un miglioramento nel ritmo di gioco, più ragionato rispetto a quello del precedente capitolo della serie. Anche la fisica del gioco sembra stata rivista, con movimenti del pallone e dei giocatori più verosimili, che si differenziano da uno all'altro anche in base alla relativa corporatura. Tra le note positive anche arbitri, portieri e un sistema dei passaggi migliorato

Sono previsti infine, per tutti i giocatori della demo, una serie di oggetti/punti da utilizzare in myClub PES 2017. 

I download sono disponibili nei relativi store ufficiali, mentre la versione completa uscirà invece il 15/09.  Per tutti i maniaci di questo gioco è anche disponibile l'acquisto anticipato direttamente da qui:
Pro Evolution Soccer (PES) 2017

Update: è disponibile ancora per pochi giorni la versione completa per PS4 ad un prezzo scontato davvero conveniente. Solo 19.99 invece che 59.99 euro. Io non me lo sono lasciato sfuggire... E voi??
PES 2017 - PS4 Scontatissimo PES 2017 - PS4 Scontatissimo Reviewed by Nitro81 on 10:09 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.