Ottimo Player online m3u8 - iptv


Streaming e pirateria, due argomenti che vanno spesso a braccetto in rete. Sono molti i siti e le app che offrono la visione di contenuti, a volte anche di quelli a pagamento (in maniera legale e non), come quelli di cui ho parlato qualche tempo fa.

Esistono poi programmi specifici, come ad esempio Kodi, che consentono la visione di webtv e canali tematici (calcio, sport, film, serie tv ecc.) un maniera molto semplice. Oggi però voglio parlarvi di un addon chrome, utile come player in grado di riprodurre canali iptv e quindi di godere di flussi video di qualità superiore.
Se si dispone infatti di una fonte streaming m3u8, questo player sarà in grado di riprodurlo senza troppi intoppi di buffering ed eventualmente, grazie anche all'addon ufficiale Google per la chromecast, di trasmetterne i contenuti sulle tv domestiche connesse alla stessa rete wifi.



Il funzionamento è abbastanza semplice, una volta installato Native HLS Playback ogni collegamento m3u8 interattivo farà aprire il player in questione o in alternativa è possibile incollare il link direttamente nella barra degli indirizzi per permetterne l'esecuzione.

Scarica | addon chrome player online m3u8
Ottimo Player online m3u8 - iptv Ottimo Player online m3u8 - iptv Reviewed by Nitro81 on 11:26 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.