Chiusura Piratestreaming UccioCalcio e molti altri!


E booom... oltre alla notizia del giorno dell'elezione del nuovo Presidente degli stati uniti d'America Trump, c'è un'altra news che rimbalza in internet (forse più tragica per alcuni) ossia la chiusura di ben 152 siti di streaming illegale, da quelli che trasmettevano eventi sportivi, calcio in primis, a quelli che consentivano la visione di film e serie tv on demand. Non molto tempo fa era stata annunciata, la chiusura di calcion, rinato poi sotto altro nome, ma qui stiamo parlando di un giro di vite davvero imponente.
Tra i siti più conosciuti troviamo Ucciocalcio.tv, Piratestreaming.news, Filmgratis, altadefinizione, skystreaming, Italia-film, roja-directa e cricfree.

Questi episodi, non so a voi, mi fanno pensare sempre alla mitologica idra di Lerna, dalle molteplici teste che si sdoppiavano una volta tagliate.

Per chi invece fosse curioso di conoscere la lista completa dei siti, con relativi indirizzi ip.. eccola:
Lista siti streaming chiusi - Aggiornata

Update: Come previsto molti dei siti in questioni sono ancora attivi con un altro dominio o raggiungibile tramite modifica dei dns

Chiusura Piratestreaming UccioCalcio e molti altri! Chiusura Piratestreaming UccioCalcio e molti altri! Reviewed by Nitro81 on 13:56 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.