Streaming Nowvideo Putlocker Smartphone/Tablet

Guardare film e serietv preferite in streaming su Smartphone e Tablet è il sogno di tutti. Recentemente vi ho segnalato come esistano delle applicazioni per vedere i film completi caricati su Youtube. Con la scomparsa di megavideo inoltre sono nati alcuni siti di video sharing, ma ben pochi si sono affermati come vere alternative. Tra le più diffuse troviamo NowVideoPutLocker, ma a causa di pubblicità troppo invasive sono di difficile utilizzo sopratutto nei dispositivi portatili. 

Sul market Android però è recentemente apparsa un'applicazione gratuita dedicata allo streaming (e al download con possibilità di resume) dei video caricati su NowVideo, PutLocker e simili. 
L'app ha una interfaccia semplice, ma efficace e non richiede neanche il componente Flash installato. Una volta inserito il link da analizzare (o cliccato su un file compatibile dal browser) verrà aperto il vostro player video interno (consigliato MX Player) per permetterne la visione. 
Al momento non sono riuscito a trovare una versione simili per i device Apple, in rete qualcuno suggerisce l'app a pagamento Videobrowser, ma non ho avuto modo di provarla. Voi avete esperienze in merito?

Scarica | Hubi*

* Attenzione: da test effettuati questa app invia messaggi pubblicitari Airpush (nella barra delle notifiche). Se vuoi sapere come bloccarle consulta: Rimuovere Ads menù notifiche Android.

Un nuovo interessante programma lo trovate invece in questo articolo: film in streaming gratis 
Streaming Nowvideo Putlocker Smartphone/Tablet Streaming Nowvideo Putlocker Smartphone/Tablet Reviewed by Nitro81 on 12:42 Rating: 5

1 commento:

  1. Scaricetevi anche FILM STREAMING NEW
    in accoppiata ad hubi
    per avere una videoteca completissima
    con serie tv film e cartoon!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.