Rimuovere pubblicità notifiche android

Da alcuni giorni stai notando icone strane nella barra delle notifiche del tuo smartphone android? Un pulsantino a forma di croce verde, una stellina rossa o bianca?... Non preoccuparti, sicuramente sarai vittima di qualche app gratuita (più o meno utile) che sfrutta la tecnologia Airpush per inviarti della pubblicità. Se hai recentemente installato diverse applicazioni può risultare difficile risalire quale causi i fastidiosi messaggi pubblicitari, ma ecco 2 applicazioni per individuare / risolvere il problema:

Air Push Detector - Semplice, leggera e non richiede autorizzazioni. Con un rapida scansione di tutte le app individua il responsabile, starà a voi scegliere se disinstallare o meno l'app in questione.

Air Blocker - Con i permessi ROOT abilitati, non solo riesce a scovare l'app autrice dello spam, ma consente anche il solo blocco delle notifiche, permettendo di continuare comunque ad utilizzarla.

Da test da me effettuati entrambe le applicazioni hanno svolto il loro dovere "smascherando il responsabile" dei messaggi push indesiderati.
Rimuovere pubblicità notifiche android Rimuovere pubblicità notifiche android Reviewed by Nitro81 on 18:02 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.