Film in streaming gratis Chromecast

Rieccoci a parlare della Chromecast. Dopo le numerose app segnalate nell'articolo "Chromecast musica film sport in streaming direttamente sulla tv" vi segnalo una risorsa davvero interessante per poter sfruttare tutte le potenzialità della chiavetta made in Google.

Viigle è un motore di ricerca che non ospita alcun film, ma indicizza e cataloga quanto pubblicato dai principali siti che offrono lo streaming video (legalmente o meno). La presenza di locandine, trama, anno di uscita, genere, attori e regista lo rendono un servizio davvero completo. 
Un sito davvero utile per cercare contenuti online da pc, ma non finisce qui.. i possessori di dispositivi Android infatti hanno la possibilità di sfruttare questo motore di ricerca anche in mobilità. Sul Play Store è presente una versione demo della durata di 7 giorni e una completa al costo di pochi euro. Cosa centra la Chromecast? Oltre alla  possibilità di vedere su tablet o smartphone film vecchi e nuovi è possibile utilizzarle l'app in accoppiata con AndStream e WebVideo Caster per trasmettere i contenuti direttamente nella vostra TV via wifi (salvo i limiti nei codec supportati dalla Chromacast stessa).






Film in streaming gratis Chromecast Film in streaming gratis Chromecast Reviewed by Nitro81 on 14:01 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.