Remake Speedball2 Android iPhone

E' disponibile già da qualche settimana negli store Android e Apple uno dei giochi che ha affascinato e divertito i giovani possessori di Pc e Amiga: Speed Ball 2.

Questa versione "Evolution" realizzata dalla Tower Studios in associazione con la Vivid Games (sotto licenza della Bitmap Brothers) è in grado di accontentare vecchi e nuovi giocatori grazie ad una grafica rielaborata e l'introduzione dell'accelerometro come alternativa alle frecce direzionali esclusivamente touch  (d-pad). La possibilità di scegliere tra match veloci o modalità carriera rendono il gioco parecchio longevo (peccato per la modalità Multiplayer disponibile solo tramite bluetooth o wifi tra modelli compatibili). Anche il comparto audio è ben realizzato e ha mantenuto qualche effetto originale come il noto urlo "ice cream - ice cream".

Personalmente ritengo questo remake ben realizzato, anche se ho notato un gameplay leggermente diverso rispetto al "Brutal Deluxe" con la palla leggermente più "freezata".
Altra nota negativa è data dal prezzo 2,44 € su Google Play e ben 3,99 € su iTunes.

Chi possiede l'originale ed un emulatore potrebbe scegliere di continuare a giocare con il successo della Bitmap Brothers (nella foto il confronto), ma per i fan della serie e per tutti gli altri l'acquisto è consigliato. 


Dopo Another World, un altro gioco del passato torna a far rivivere grandi emozioni.


Scarica | Speed Ball 2 Evolution su Android
Scarica | Sball2 Evolution da iTunes 
Remake Speedball2 Android iPhone Remake Speedball2 Android iPhone Reviewed by Nitro81 on 14:42 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.