Another World 20 anni dopo sul cellulare

I giocatori di amiga e pc di vecchia data ricorderanno sicuramente questo fantastico gioco. In occasione del 20esimo anno (uscì nel 1991) è stato realizzata una versione per dispositivi mobili. Personalmente ho avuto modo di giocare alla versione Android e devo dire che il porting è davvero ben realizzato (ho dato 5 stelle di valutazione). Nonostante i controlli touch Another World fa rivivere le vecchie emozioni, la grafica solo leggermente ripulita fa si che il gioco mantenga il suo fascino originale e al contempo risulti ancora attuale.

I "cultori dei pixel" possono comunque passare in un attimo alla risoluzione originale toccando e scorrendo verticalmente due dita sullo schermo. 


La versione Android gode di uno sconto del 50% in promozione con un prezzo finale di 2,38 Euro contro i 3,99 della versione iOS. Consiglio quindi di approfittarne perchè ne vale assolutamente la pena! Nonostante una pessima traduzione dei menù, il gioco è anche in lingua italiana.

Gustatevi intanto questo video:




Scarica | Another World 20th Anniversary Itunes  - Android Market

Info su Another World versione originale Amiga
Another World 20 anni dopo sul cellulare Another World 20 anni dopo sul cellulare Reviewed by Nitro81 on 18:44 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.