Saltare i captcha e scaricare (quasi) come premium


Articolo editato:
Captchatrader.com era un ottimo sito per saltare i codici captcha in automatico.  Da tempo però non è più attivo e di conseguenza i vari plugin per Mipony o Jdowloader hanno cessato di funzionare. L'alternativa però già esiste da diversi anni e si chiama Captcha Brotherhood, Grazie a questo software è possibile in maniera collaborativa saltare gli odiosi codici di verifica. Una volta registrati infatti guadagnerete dei crediti ogni volta che inserirete codici che vi vengono mostrati a video. Questi crediti invece verranno scalati ogni volta che il vostro downloader ne farà uso per saltare il processo di verifica tramite l'apposito plugin. In breve voi li risolverete per gli altri (quando ne avrete voglia in modo da accumulare un po di crediti) e gli altri risolveranno i vostri nello stesso modo.

Per chi invece non volesse perdere tempo è possibile acquistare 50 mila crediti per soli 10 dollari.Comodo no? Una volta istallato ricordatevi ovviamente di attivarlo dal vostro downloader inserendo username e password utilizzati per la registrazione..... Buoni download automatici!



Saltare i captcha e scaricare (quasi) come premium Saltare i captcha e scaricare (quasi) come premium Reviewed by Nitro81 on 12:00 Rating: 5

2 commenti:

  1. Esiste già una soluzione alternativa, è Captcha Solver brotherhood

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione, lo aggiungerò all'articolo.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.