Come recuperare password wifi


Hai cambiato la password della tua rete wifi ma non la ricordi più? Vuoi recuperare tutte le chiavi di accesso alle reti a cui ti sei connesso almeno una volta? Nessun problema. La soluzione è semplicissima, basta usare il software giusto!

Se ti trovi in ambiente windows un programma per il recupero di chiavi memorizzate è Wireless Key View. Una volta scaricato il programma (nella versione a 32 o 64 bit a seconda del sistema operativo installato - per la visualizzazione andare in Computer e dopo aver cliccato con il tasto destro del mouse scegliere "Proprietà) estraete l'archivio e lanciate l'eseguibile. Avrete subito accesso a tutte le password.



Se invece semplicemente non ricordate la password del pannello di accesso al vostro router e siete sicuri di non averla mai cambiata (diversamente sarete costretti a utilizzare il tasto reset), ecco quelle di default delle marche più famose: router passwords.

Scarica | WirelessKeyView

Vuoi fare la stessa cosa sul tuo smartphone o tablet android? Anche qui niente di più semplice, grazie a WiFi key Recovery conoscerai tutte le chiavi (WPA,WPA2, WEP) in un... "tap" (richiede permessi di ROOT)



Scarica | WifiKeyRecovery

Per informazioni invece su come cambiare password di amministratore del tuo router o altri consigli utili sulla tecnologia vi consiglio di visitare il sito amico PCtempo.



Come recuperare password wifi Come recuperare password wifi Reviewed by Nitro81 on 11:37 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.