Saltare i captcha fileserve, filesonic, hotfile, ecc..


In principio furono Rapidshare e Megaupload a contendersi i file degli utenti, ma oggi sono moltissimi i siti di hosting che ospitano film, serie tv e quant'altro. I download manager sono un validissimo strumento per accelerare le operazioni di "scaricamento". Un grande limite è dato però dai codici captcha, quei sistemi oramai diffusissimi in rete che attraverso combinazioni di lettere e numeri in formato immagine impediscono tali automazioni al fine di limitare il consumo di banda. Chi utilizza il web e non il p2p per scaricare spesso infatti sceglie di effettuare registrazioni premium, ma con l'aumento dei servizi a disposizione può risultare molto dispendioso (soprattutto in termini economici). Unendo la praticità dei downloader a sistemi di riconoscimento anticaptcha si può però risparmiare e scaricare automaticamente evitando di essere presenti fisicamente davanti al pc per digitare le fastidiose e spesso incomprensibili scritte. Quello che vi presento oggi è un sistema LEGALE che riuscirà a farvi scaricare da più siti contemporaneamente e in maniera automatica bypassando "le protezioni" non solo dei classici Megaupload e Rapidshare ma anche da servizi dotati di antibot complessi come il REcaptcha (es. fileserve, filesonic, hotfile..).

Siete pronti? Ecco come fare:


1) Dotatevi di un download manager, vi consiglio Mipony o Jdownloader 
2) Registratevi sul sito http://captchatrader.com/
3) Scaricate il plugin corrispondente (sono supportati anche Fritz!Load e pyLoad) e attivatelo. 

Procedura per JDownloader:
Estrarre l'archivio scaricato nella sottocartella jd\captcha\methods, aprire la cartella Captchatrader e modificare il file di testo "captchatrader.properties" inserendo il nome utente e la password utilizzata per la registrazione al sito.

Procedura per Mipony:
Scaricare e istallare il plugin, lanciare Mipony e inserite user e password in "Opzioni" per attivarlo. 

4) Il vostro compito sarà quello di guadagnare crediti rispondendo a codici captcha (circa 1 ogni 45 secondi) sul sito  captchatrader tramite il menù "Earn Credits". Ogni codice inserito da voi servirà a far partire automaticamente il download di un altro utente che sta utilizzando il vostro stesso sistema creando quindi una sorta di aiuto reciproco. L'immissione esatta vi farà guadagnare 7 crediti, ogni download automatico che sfrutterete voi ve ne toglierà 10... basterà quindi avere dei crediti sempre a disposizione per garantirsi download automatici anche quando sarete lontani dal monitor.

Esempio: avete 10 crediti e dovete scaricare 3 file da fileserve, come fare? Prima di metterli in download spendete 2 minuti del vostro tempo inserendo manualmente dei codici su Captchatrader tanto da guadagnare altri 20 crediti (ne basteranno 3, 7x3=21 + 10 che ne avevate = 31). Aprite il vostro download manager con plugin installato e... dimenticatevene! Alla fine vi ritroverete tutti i file scaricati e vi avanzerà 1 credito [31 - (3x10)= 1].


Sembra complicato? Vi assicuro che capito il meccanismo "collaborativo" sarà molto semplice e vi godrete download ininterrotti senza spendere una lira (ehmm... euro).

UPDATE: Il servizio non è al momento attivo, provate l'alternativa gratuita Captcha Brotherhood.

Saltare i captcha fileserve, filesonic, hotfile, ecc.. Saltare i captcha fileserve, filesonic, hotfile, ecc.. Reviewed by Nitro81 on 15:20 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.