Guadagnare online con: Get Paid

Tutti i lettori di questo blog hanno sempre apprezzato la possibilità di accedere a migliaia di servizi gratuiti. Per continuare ad offrire tale possibilità spesso sono costretto ad inserire alcuni banner pubblicitari, oggi invece do a voi l'opportunità di guadagnare qualcosa. Si, avete capito bene sarete voi a guadagnare un piccolo gruzzoletto tramite registrazioni, sondaggi, click ecc.

Il problema di siti di questo genere è l'affidabilità e la puntualità nei pagamenti. Ad oggi ho avuto modo di testarne una decina e devo dire che spesso risultano macchinosi, poco remunerativi e inaffidabili. Ma tra questi credo di averne scovato uno davvero interessante:  

Get-paid infatti, a differenza di altri, offre decine di soluzioni alternative per iniziare a guadagnare tra cui la visione di siti/video pubblicitari, la creazione di account e perfino la possibilità di sfidare altri utenti online a dei videogiochi in flash.

Ecco alcuni consigli personali per iniziare:
1) Createvi una cartella email dedicata allo "spam" e/o utilizzate il servizio di email temporanea guerrillamail
2) Createvi, se non l'avete già, un account Paypal per ricevere i pagamenti

Dopo questi due passaggi fondamentali procedete con la registrazione 

Come iniziare a guadagnare rapidamente:
La via più rapida è tramite la visualizzazione dei video, pochi maledetti e subito :)
Fate il login e accedete alla sezione "Sponsor Pay" e scegliete video. Purtroppo non sono sempre disponibili, ma potere scegliere altre forme di guadagno. Le azioni più remunerative sono quelle legate alla compilazione dei questionari anche se l'accredito non è immediato.

Come visualizzo i miei guadagni?
E' molto semplice, basta cliccare sul bottone "Earnings". Una tabella riassuntiva vi mostrerà tutte le vostre operazioni, le transazioni completate e quelle in approvazione ("Pending")


Dopo aver completato un sondaggio (Surveys) come lo comunico al sito?
Cliccando sul bottone "Mark As Completed"


Come faccio a incassare il denaro?
Per poter incassare il denaro dovete aver completato il vostro profilo inserendo il vostro indirizzo paypal per il pagamento e altri informazioni supplementari. Il bello di questo servizio è proprio il PAY OUT, bastano 50 centesimi per richiedere il pagamento (solitamente 48 ore dalla richiesta).

Cosa sono i punti?
Oltre ai centesimi per alcune offerte potrete guadagnare dei punti che vi permetteranno di partecipare a contest che mettono in palio 10, 20 e 50$ agli utenti più attivi.

Nei siti che pagano per la registrazione/sondaggio posso farne più di una/uno? 
In linea di massima (se previsto dall'offerente) si, poiché potreste condividere il computer con un altro membro della famiglia o essere in un internet point. Il mio consiglio è svuotare la cache e la cronologia. L'ideale sarebbe anche cambiare ip (disconnettendosi e riconnettendosi), ovviamente immettendo un indirizzo email differente; per i "Task" invece il limite è dato solo dalla disponibilità giornaliera.


Come posso aumentare ulteriormente i miei guadagni?
Se avete degli amici fate registrare anche loro, utilizzando il link personale che troverete nel vostro account alla voce "Referral Program".

Ci sono fregature?
Personalmente tendo evitare le registrazioni a priori nei siti in cui chiedono il numero di cellulare, per il resto è probabile che riceverete qualche email spazzatura, ma niente di più.

Ovviamente non vi sto dicendo che diventerete ricchi, ma se prenderete sul serio la cosa riuscirete a racimolare qualcosina, magari 1-2 $ al giorno per comprarvi ricariche telefoniche o per pagarvi il vostro abbonamento internet. Se avete dubbi o altre domande commentate pure.

Update: Prova 2° pagamento (doppio) Offerte + Referrals


Guadagnare online con: Get Paid Guadagnare online con: Get Paid Reviewed by Nitro81 on 18:01 Rating: 5

5 commenti:

  1. Grande! Ho richiesto già il primo pagamento!

    RispondiElimina
  2. Grazie, davvero utile! Sto già iniziando a guadagnare!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sono appena registrata quanto si può guadagnare al giorno?

    RispondiElimina
  4. Ciao cristina, non c'è un limite giornaliero. Alcune azioni possono essere svolte anche più di una volta. Più tempo dedicherai ai "task" e ai sondaggi giornalieri più potrai rapidamente guadagnare!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.