Bloccare pubblicità delle app gratuite iOS


Ossessionati dalla pubblicità? Il vostro dispositivo apple chiede pietà? La navigazione è un incubo e le app free sono zeppe di ads noiose? Ecco la soluzione per voi!

iCareFone può essere considerato infatti come una delle migliori ads blocker per iOS, disponibile sia per iPhone che iPad. Semplicemente con un click, iCareFone può bloccare pubblicità non solo da Safari, ma anche dalle applicazioni e dai giochi. Grazie alla funzione Photo Encryption inoltre è possibile criptare album fotografici e proteggere la propria privacy.

Diversamente da quanto starete pensando non richiede cydia o jailbreak di alcun tipo. E' disponibile al momento infatti direttamente nell'app store, nella versione FREE e PRO (quest'ultima a 9.99 €). Una volta installata il blocco delle pubblicità durante la navigazione avviene tramite addon Safari (Impostazioni - Safari - Blocco dei contenuti) mentre quello in app attraverso la creazione di una VPN che filtrerà automaticamente il download di determinati contenuti (Impostazioni - VPN).

Come detto esistono due versioni, ovviamente la PRO è molto più efficace nel blocco delle pubblicità, ma anche la free fa il suo sporco lavoro egregiamente.

Ecco il link diretto per il download | iCareFone Pro

Bloccare pubblicità delle app gratuite iOS Bloccare pubblicità delle app gratuite iOS Reviewed by Nitro81 on 15:28 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.