Emulare giochi online nes, snes, sega, gameboy, gameboy color, gameboy advance


Emulare direttamente online? Si può. In realtà ne esistono tanti di servizi online, che consentono di giocare a vecchie glorie dos online, c64, nintendo, amiga, gamboy ecc.. Tutti però mettono a disposizione il gioco già emulato pronto da giocare. Ma se il gioco di vostro interesse non fosse nella lista? Ecco la soluzione, l'emulatore per nes, snes, sega, gameboy, gameboy color, gameboy advance dove caricare direttamente la rom preferita. Dove trovare le rom? Basta cercare.. alcuni dei più famosi sono CoolROM.com, Freeroms.com e rom-world.com. L'importante è utilizzare solo quelli di cui si ha la versione originale del gioco. Per poterle eseguire basterà estrarle dai loro archivi zip e rinominare l'estensione del file. I formati supportati sono i seguenti:*.nes, *.smc, *.gen, *.gb, *. gbc, *.gba a secondo della consolle/rom da emulare.

I tasti sono quelli mostrati nella foto, ma possono essere personalizzati. E' possibile sia salvare/carica i progressi che impostare il full screen è supportato...c'è proprio tutto quindi.. non mi resta che augurarvi buon divertimento!


 
Emulare giochi online nes, snes, sega, gameboy, gameboy color, gameboy advance Emulare giochi online nes, snes, sega, gameboy, gameboy color, gameboy advance Reviewed by Nitro81 on 13:30 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.