Root Android direttamente dal cellulare/tablet

Avete comprato un dispositivo Android e volete ottenere il massimo (come ad esempio rimuovere applicazioni di sistema inutili o limitare i permessi alle app)? Quelli che vi servono sono i famosi permessi di ROOT. Chi è pratico di tale sistema operativo saprà che la procedura per quanto collaudata può essere rischiosa, qualcosa infatti potrebbe andare storto e compromettere il funzionamento del device. Da un po' però esiste un sistema molto più sicuro che permettere di ottenere i privilegi sfruttando alcuni exploit noti. Se non siete interessati ad avere una custom recovery, ma solitamente i permessi di superuser è possibile utilizzare infatti l'applicazione gratuita FramaRoot. Niente cavi, niente connessioni con il pc, niente odin... Una volta installata infatti in pochi secondi effettuerà lo sblocco.

Personalmente l'ho provata con successo su un tablet Mediacom Smart Pad M-MP720M con la versione 1.9.1

N.B. Nonostante sia possibile l'unroot la procedura molto probabilmente invaliderà la garanzia. Se non siete sicuri di cosa state facendo, evitate di farlo!

Download |  FramaROOT


Root Android direttamente dal cellulare/tablet Root Android direttamente dal cellulare/tablet Reviewed by Nitro81 on 17:20 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.