Effetto domino Megaupload, si torna al p2p?

Da quando megaupload e megavideo sono stati chiusi moltissimi film e serie tv non sono più disponibili per il download e quasi il 90% dei link in rete è inutilizzabile. Questo perche sembra essersi creato un effetto domino tra i cosiddetti cyberlocker, Filesonic e Fileserve ad esempio hanno deciso di limitare il download permettendo agli utenti di scaricare soltanto i propri file personali (impedendo la condivisione).
E se intanto nascono siti truffa, alternative più o meno reali (es. Anonypload.com definito dallo stesso gruppo anonimous "scam") è forse tempo per "chi ama scaricare" di rispolverare i vecchi metodi come Emule, IRC e Torrent. Quest'ultimo magari meno noto ai più, ma in grado di far raggiungere anche velocità insperate in caso di file molto diffusi.


Voi siete dei downloader? Cosa utilizzate?






Effetto domino Megaupload, si torna al p2p? Effetto domino Megaupload, si torna al p2p? Reviewed by Nitro81 on 15:02 Rating: 5

6 commenti:

  1. utorrent,è veloce e sicuro

    RispondiElimina
  2. questi figli di p....na non chiuderanno le bocche del popolo p2p! napster era il simbolo dello share, chiuso quello si e andato avanti, dopo megaupload chissa.....!

    RispondiElimina
  3. il filesharing si evolve o si trasforma, sicuramente non si arresta... è nella natura di Internet!

    RispondiElimina
  4. mi stanno bloccando un sacco di download su utorrent.
    Per la prima volta, dopo anni di utilizzo. Non capisco cosa stanno combinando gli aàmc.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.