Intro vecchi giochi dos amiga c64

Da amante degli abandongames non potevo non gradire questo sito, "spoglio" probabilmente nella grafica e poco web 2.0 (simpatico il richiamo allo stargate nel logo), ma ricco di contenuti grafici e video. "Da vedere" infatti è la sezione "Retro Trailers" con filmati di giochi di un tempo che rischieranno di far scendere la classica lacrimuccia ai "Videogamers" più attempati tra voi. Capolavori come Speedball 2, Centurion, Dune 2, Budokan, International Karate, Civilization, Microprose Soccer, World Cup Soccer Italia 90, Prince of Persia e molti altri potranno tornarvi alla mente grazie a questo "database storico" con introduzioni di giochi Pc, amiga, c64, Atari, Spectrum, AMSTRAD-CPC.


Vai | amigapage

Se volete rivivere invece l'emozione di giocare nuovamente a Sensible World of Soccer vi segnalo Sensibleita una comunità di "trentenni malati" del gioco di calcio per eccellenza. 

P.s. Grazie Burella per la segnalazione!
Intro vecchi giochi dos amiga c64 Intro vecchi giochi dos amiga c64 Reviewed by Nitro81 on 13:09 Rating: 5

2 commenti:

  1. Cosa gli abandogames? quelli citati nell'articolo sono alcuni... se vuoi provare i vecchi giochi visita la sezione "Abandon" troverai come giocarci online o tramite emulatori sul tuo pc! Ciaoo

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.