Motore di ricerca Rapidshare, Badongo, Mediafire

State cercando qualcosa di particolare, ma il vostro programma P2P non vi aiuta? Provate File Snatcher, questo motore di ricerca infatti sarà in grado di trovare mp3, video, software e molto altro uplodati sui principali siti di file sharing come Rapidshare, Badongo, Mediafire.

[SERVIZIO NON PIU' ATTIVO]

Motore di ricerca Rapidshare, Badongo, Mediafire Motore di ricerca Rapidshare, Badongo, Mediafire Reviewed by Nitro81 on 10:26 Rating: 5

6 commenti:

  1. io personalmente preferisco geraagle e lo uso da un bel po' di tempo, mi trovo benissimo e posso cercare in megaupload, rapidshare, badongo...
    provatelo, non ci sono neanche pubblicità!
    ciao

    RispondiElimina
  2. :) beh si è una ricerca google customizzata, come indicato in
    questo articolo
    . Grazie comunque della segnalazione!!

    RispondiElimina
  3. DEVI VEDERE QUESTO

    http://byakugan.altervista.org/

    RispondiElimina
  4. Altro buon motore di ricerca:
    Sharech.com motore di ricerca per Rapidshare, Megaupload e siti simili

    RispondiElimina
  5. Come fare utilizzando questi motori di ricerca a sapere ad es. se il software che si sta per scaricare è in italiano? (la chiave di ricerca "ITA" o "Italiano" produce pochissimi risultati); a parte la chiarezza del nome del file (in cui sarebbe opportuno specificare con precisione versione, lingua, ecc.), sarebbe utile disporre di liste di download con info dettagliate ed i link relativi, così da essere sicuri di scaricare solo ciò che veramente interessa (e magari funziona anche); che tu sappia esite qualcosa del genere?
    Grazie comunque per le molte informazioni interessanti che ho potuto trovare sul tuo blog.

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non puoi saperlo. Come hai detto tu puoi provare ad aggiungere informazioni aggiuntive nella query ma non è detto che queste si trovino nel nome del file.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.