The Manager 2022 Italiano - Aggiornamento Gioco PC


Anche questo anno ce l'abbiamo fatta! Un nuovo aggiornamento per uno dei giochi di calcio manageriale di maggior successo: The Manager.

Con l'edizione 2022 sono state aggiornate tutte le rose all'edizione 2021/2022 di serie A, B, e C. Sono stati caricati i nuovi loghi, aggiunti nuovi set di allenatori e modificato il programma "CONFIG.bat" per poter sostituire anche il giornale sportivo da Gazzetta a Corriere dello Sport e viceversa. Come per l'edizione precedente è necessario l'emulatore Dosbox per l'avvio del tool o dell'eseguibile TM2022.exe






Questa versione eredita l'EXE di The Manager 2021 (con alcune modifiche minori), completamente in italiano, 3 punti per la vittoria e un totale di 4 panchinari schierabili.  E' stato  completata la traduzione in italiano dell'editor delle azioni "TORED" e quello delle rose "TEAMED". Come ulteriore novità l'aggiunta di circa 40 azioni (appartenenti alla versione Professional di Bundesliga Manager) ed un player per la visualizzazione delle stesse.



Di seguito i credit:

* Aggiornamento Serie A, B e C by Robj78, Boanergos74 & Bud71
* Aggiornamento Scudetti by Nitro81
* Aggiornamento Grafiche del gioco by Nitro81
* Eseguibile in italiano, 3 punti a vittoria e 4 panchinari 
- Provided by Boanergos74, modified by Randall Flagg
* Modifiche minori testi eseguibile by Nitro81
* File CONFIG.BAT per la scelta di allenatori e giornali by Nitro81
* Editor azioni "TORED" tradotto in italiano by Nitro81
* Editor interno "TEAMED" tradotto in italiano by Nitro81
* Aggiunte circa 40 nuove azioni ed un player per la riproduzione


Disclaimer:

Il gioco originale è del 1991, disponibile in diversi siti (tra cui abandonia.com),  e considerato "Abandonware". I diritti dei loghi, degli elementi grafici e non, aggiunti o modificati, appartengono ai relativi proprietari. La diffusione di questa versione aggiornata del gioco è da considerarsi senza fini di lucro.

Update:

Download  The Manager 2022


The Manager 2022 Italiano - Aggiornamento Gioco PC The Manager 2022 Italiano - Aggiornamento Gioco PC Reviewed by Nitro81 on 11:43 Rating: 5

11 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, come faccio a scaricare l'aggiornamento del 2021-22? Grazie per l'ottimo lavoro svolto

    RispondiElimina
  2. Salve. Questo gioco è fantastico. Ho un problemino però...Ho installato DosBox, faccio i passaggi per lanciare il gioco ed effettivamente parte. Mi compare la schermata iniziale in cui scegliere la squadra, il viso dell'allenatore e inserire il nome. Dopo di che, selezionato tutto non riesco ad andare avanti. Ho provato a spingere tutti i pulsanti della tastiera ma nulla. Come posso fare?

    RispondiElimina
  3. Salve. Ho scarito DosBox, il gioco e installato tutto. Quando parte il gioco però e scelgo il viso dell'allenatore, la squadra e il nome, poi non riesco ad andare avanti. Magari è una cosa banalissima, ma anche spingendo tutti i tasti della tastiera non succede nulla. Cosa devo fare?

    RispondiElimina
  4. Ciao per andare avanti devi cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare il livello di difficoltà e il numero di stagioni. Quindi ancora click col tasto destro e si comincia!

    RispondiElimina
  5. Buonasera. Anche se schiaccio il tasto destro non succede niente, non mi fa neanche scegliere la squadra e mettere il nome dell'allenatore. Qualcuno ha qualche suggerimento per come faro? Uso DosBox

    RispondiElimina
  6. Prima devi cliccare con il sinistro nel campo del nome dell'allenatore che è in prima posizione. Se vuoi cambiarlo clicca sul volto dell'allenatore in questione e poi su quello del primo. Una volta definito premi sempre col sinistro sul campo nome, lo inserisci e dai invio. Infine, dopo aver selezionato la squadra clicca prima con il sinistro sul logo, poi con il destro.

    RispondiElimina
  7. Salve sapete il trucco per fare aumentare soldi uma volta c era io ho la versione precedente e senza aggionamento il mio.
    Attendo risposta grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sezione opzioni. Posiziona il mouse su icona Main menu e premi piu volte CTRL insieme alla lettera D

      Elimina
  8. Saluti a tutti. Domanda: ma per lo switch tra i set dei coach?
    grazie

    RispondiElimina
  9. Sta per uscire la nuova versione. Lo switch comunque si abilita facendo partire il file config.bat tramite dosbox

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.