Migliore antivirus 2020 - Test comparativi


Qual'è il migliore antivirus in circolazione? Quante volte abbiamo fatto, cercato e sentito questa domanda? La risposta è.... dipende. Beh, si dipende dai fattori che andiamo a prendere in considerazione. Stiamo cercando un antivirus gratuito? Uno a pagamento con funzione avanzate? Cerchiamo di fare un po' di chiarezza. 
Se hai scaricato qualcosa da internet e non sei sicuro della bontà dei file il mio consiglio è darlo in pasto a VirusTotal. Un sito che permette di scansionare file online con i principali software antivirus in circolazione.

Hai come sistema operativo Windows 10? Considera che Microsoft fornisce ai suoi clienti un programma di protezione integrato: Windows Defender. Se invece stai cercando un software antivirus con scansione in tempo reale allora puoi spostare la tua attenzione su prodotti di terze parti. Ma quale scegliere? Un'immagine, in questo caso un grafico, vale più di mille parole.


Dai test effettuati a Maggio dalla AV COMPARATIVES risulta che anche il peggiore antivirus è riuscito a riconoscere oltre il 97% dei programmi malevoli attualmente in circolazione. I sistemi di protezione con il migliore rapporto virus bloccati-minor falsi positivi risultano comunque Kasperky, ESET e Avira.

Per accede ai dati completi : TEST COMPARATIVO ANTIVIRUS
Migliore antivirus 2020 - Test comparativi Migliore antivirus 2020 - Test comparativi Reviewed by Nitro81 on 19:12 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.