Giochi anni 80 e 90 online - FLASHGAME


Quando la voglia di retrogames chiama ...CLP BLOG risponde! In passato avevamo già parlato di programmi che permettono di emulare vecchie console online. Oggi vi porto un altro interessante sistema che permette di rivivere i giochi degli anni 80 e 90, direttamente online con il vostro browser.

Per funzionare è richiesta solo l'abilitazione (o l'installazione) del Flash Player.

Le piattaforme su cui giocare sono le seguenti:

Anche conosciuto come SNES, Super NES or Super Famicom. Super Nintendo è una console a 16 bit uscita negli anni 90.  Tra i giochi più importanti troviamo Super Mario, Zelda e Street Fighter.



Anche conosciuto come Sega Mega Drive. Genesis è una console a 16-bit video sempre degli anni 90. I giochi più famosi sono Sonic e Streets of Rage, ma il sito ospita anche altre gemme nascoste tutte da provare.


Il Nintendo Game Boy (uscito anche in versione "Color") è una video console portatile a 8-bit molto diffusa negli anni 90. Il sito ospita anche la versione a 32-bit ossia il Game Boy Advance (GBA). I giochi più popolari sono senza dubbio quelli dei Pokemon.


Anche conosciuto come Nintendo Entertainment System o Famicom. NES è una console a 8-bit popolare negli anni 80. Sicuramente Mario e Donkey Kong sono i giochi che hanno fatto la storia di questa piattaforma di gioco, ma il sito ne contiene molte altri.

Gioca Online | emulator.online

Giochi anni 80 e 90 online - FLASHGAME Giochi anni 80 e 90 online - FLASHGAME Reviewed by Nitro81 on 12:45 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.