Rendi "Premium" le app più famose - NO JB

Prima della pausa estiva vi avevo parlato di Buildstore, ossia di un sito contantente i principali emulatori (tra cui mame e sega) per iOS, disponibili anche per dispositivi senza jailbreak. L'aggiunta di Happy Chick (senza i problemi di verifica dell'app) con possibilità di emulazione di diverse piattaforme e con un download manager di rom integrato valevano da soli il "prezzo del biglietto". 

Ora il sito in questione ospita anche diverse app modificate, con tweaks che ne estendono le native potenzialità, anche queste installabili su dispositivi non jailbroken.
N.B. Se le installate lo fate a vostro rischio e pericolo (ban account o altri eventuali problemi), in quanto sono app di terze parti, non ufficiali. 

PokemonGo++ - Versione modificata della nota app per la "caccia ai pokemon". In alternativa a quanto indicato nel precedente articolo su come barare a pokemon

SnapChat++ - Versione che aumenta la lunghezza delle registrazioni, permette notifiche personalizzate, false localizzazioni e molto altro.

WhatsApp++ - Diverse caratteristiche aggiuntive, tra cui:
Stealth Mode: Per nascondere l'ultimo accesso / Disabilitazione spunte blu: I vostri contatti non vedranno gli avvisi di lettura, nonostante abbiate letto i messaggi. / Disabilitazione avviso lettura per singolo contatto: Come sopra, ma solo per determinati contatti / Custom Theme/Text Color: Possibilità di cambiare l'estetica dell'app e il colore dei messaggi utilizzato nelle chat. / Full Profile Pic: Possibilità di aggiungere foto intere al profilo (senza tagli) / Invio senza limiti: Possibiltà di iviare più di 10 media (Foto, video, etc...) alla volta. / Condivizione musica: Condivizione di musica attraverso WhatsApp. / Registrazione facilitata: Per i messaggi vocali non serve più mantenere premuto il pulsante , ma basta solo un "tap" / Passcode/TouchID: Per proteggere le conversazioni con password o tramite TouchID (impronta).

Twitter++ - Davvero molte le modifiche fatte, le più importanti riguardano il miglioramento delle possibilità di condivisione, il download di foto e video (anche da youtube), possibilità di aumentare la lunghezza dei tweet (convertiti in immagine) e la possibilità di leggere tweets e profili anche da bloccati.

Instagram++ - Una interfaccia migliorata con opzioni di download per video e foto nel proprio archivio, possibilità di ripubblicazione e molto altro.

Facebook++ - Migliora l'esperienza del social network più famoso grazie a questa versione in grado di superare i limiti imposti (es. download video) e con features aggiuntive (esempio protezione tramite TouchID)

Youtube++ - Funzioni aggiuntive come l'esecuzione in background, disabilitazione di restrizioni e download dei video (sia in app che direttamente nella Camera Roll/Rullino fotografico)

Spotify++ - Disabilitazione pubblicità, skip illimitati ed esecuzione del brano scelto (senza l'esecuzione casuale forzata) rendono questa versione molto simile a quella Premium.

Pandora++ - Versione potenziata dell'app (non disponibile nel nostro paese) senza ads, skips illimitati, con possibiltà di download e senza limiti territoriali.

N.B. Quasi tutte richiedono la rimozione di quelle ufficiali per essere installate.

Vai | builds.io
Rendi "Premium" le app più famose - NO JB Rendi "Premium" le app più famose - NO JB Reviewed by Nitro81 on 11:19 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.