Potente gestore file gratuito iPhone - NO JB


E' di pochi giorni fa la notizia del jailbreak relativo all'ultima versione di iOS. Quando si parla di JB, molti lo associano al concetto di pirateria, ma non è cosi. Quasi la totalità degli utenti è spinta ad utilizzare questi exploit anche semplicemente per sfruttare al meglio le potenzialità del proprio dispositivo. Tramite il sistema operativo ufficiale di iPhone e iPad infatti, già a partire dalle personalizzazioni grafiche, non è possibile fare molto per gli smanettoni. Ben più grave poi è l'assenza di un gestore dei file. Quello che vi presento oggi è un interessantissimo programma che può tornare utile a molti utenti apple che ancora non hanno il jailbreak (o che non voglio utilizzarlo per non invalidare la garazia/per essere più protetti contro malware vari).

Documents è un gestore di file molto versatile che a mio avviso dovrebbe essere un must per tutti gli utenti della mela o presente di default su tutti i dispositivi. Questa app infatti permette, tramite un browser interno, di scaricare contenuti da internet, estrarre archivi zip, visualizzare file, riprodurre mp3 e molto altro!


Ecco alcune delle cose che può fare:
  • Visualizzare file .pages, .keynote, .numbers, .doc/docx, .xls/xlsx, .ppt/pptx, .rtf, .rtfd, .txt, .htm/html, .epub .webarchive .pdf
  • Visualizzare immagini .bmp, .gif, .ico, .jpeg, .png, .tiff, .xbm
  • Visualizzare fimati .3gp, .l16, .m3u, .m4v, .mm, .mov, .mp4, .scm
  • Riprodurre file audio .aac, .aif, .aifc, .aiff, .au, .l16, .m3u, .m4a, .m4b, .m4p, .mp3, .pcm, .wav
  • Editare documenti .txt
  • Estrarre contenuti da file .zip e .rar
  • Operazioni di creazione cartelle con copia/sposta/rinomina/cancellazione file
  • Accedere alla propria libreria musicale

Oltre quanto indicato consente la sincronizzazione con i propri account cloud (Dropbox, Google Drive, Box, OneDrive) e l'accesso a server remoti (via SFTP/FTP/WebDAV).

Vi state chiedendo.. quanto costa un'app cosi? La risposta è .. nulla... è gratuita!!

Scarica ora | Documents 5
Qualcosa di analogo per Android? Beh sicuramente ES Gestore File
Potente gestore file gratuito iPhone - NO JB Potente gestore file gratuito iPhone - NO JB Reviewed by Nitro81 on 14:58 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.