Come scaricare mp3 da youtube, anche da smartphone!


Pazzi per la musica? Forse non ci avevate pensato, ma il più grande archivio online è disponibile online gratuitamente e si chiama youtube! Questo non è infatti il primo articolo che scrivo sul noto servizio di condivisione dei video, ma oggi voglio segnalarvi un paio di servizi che permettono di isolare il video dall'audio e catturare cosi direttamente la musica in formato mp3, sia da fisso che da mobile.




Freedsound

Questo servizio ha una grafica davvero semplice e immediata. Inserendo un link o effettuando direttamente una ricerca è possibile salvare la canzone o la colonna sonora di un filmato caricato su Youtube. Le opzioni a disposizione sono: Play, Download Mp3, Download Video (oltre la condivisione sui social). Anche da cellulare è possibile scaricare il file mp3 desiderato, attivando la conversione, o guardare direttamente il video.


Mp3skull

Il nome scelto da questo servizio richiama un sito che recentemente ha perso una battaglia legale contro le grandi major musicali. Diversamente dal suo omonimo però non indicizza file mp3 pronti per il download ma, similmente a Freedsound, si occupa solo della conversione di quanto ospitato sul legalissimo youtube.

Come scaricare mp3 da youtube, anche da smartphone! Come scaricare mp3 da youtube, anche da smartphone! Reviewed by Nitro81 on 21:02 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.