Streaming e download film su tablet e smartphone


Stai cercando un'app Android in grado di aiutarti nella visione di film in streaming anche su smartphone e tablet? Allora devi provare AndStream! In realtà questa applicazione gratuita non è un vero player ma è in grado di identificare i flussi streaming dei siti di hosting video più famosi bypassando quelle noiose schermate di attesa e sopratutto quelle innumerevoli pubblicità invasive.
La lista dei servizi supportati è davvero lunga ed in continuo aumento: Nowvideo, Putlocker, Firedrive, Movshare, Rapidvideo, Videopremium, VK solo per citarne alcuni.

Una volta istallata verrà richiamata dal vostro browser di default e cliccando sul pulsante Streaming avverrà la verifica del link (se ancora attivo o meno). Successivamente verrà mostrata la lista dei player installati utilizzabili (vi consiglio MX Player). Se si dispone poi di una Chromecast e dell'app gratuita Webvideo Caster sarà possibile vedere i filmati direttamente sul televisore di casa (tranne quelli in formato .flv perchè non supportati) trasformando cosi il vostro device in un potente mezzo per l'home entertainment.

Le potenzialità di quest'app non finiscono però qui, infatti grazie al pulsante download sarà possibile anche scaricare i file normalmente visibili sono online.

Scarica gratuitamente | AndStream

Streaming e download film su tablet e smartphone Streaming e download film su tablet e smartphone Reviewed by Nitro81 on 16:58 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.