Spotify Android account premium (quasi) gratis

Spotify è a mio avviso uno dei migliori servizi per lo streaming e download di mp3. Come tutti sanno è un servizio perfettamente legale che consente di aver accesso a uno dei più grandi archivi musicali in formato digitale.

Recentemente purtroppo gli account free hanno subito un ridimensionamento temporale nella versione desktop e per quanto riguarda invece la versione mobile sono solo due i gironi a  disposizione per poter scegliere se comprare un account premium. E se volessimo maggior tempo per valutare il "prodotto"? Basterà registrare un nuovo account gratuito con una nuova casella email, ma il procedimento risulta essere un po' noioso specialmente da smartphone e tablet. Non tutti infatti hanno a disposizione molti account di posta elettronica da utilizzare e il doverne creare di nuovi, anche se tramite servizi di email temporanea, può essere frustrante a lungo andare. Come fare?
La soluzione c'è e si chiama SpotyFree. Una app davvero semplice che però farà tutto al posto nostro fornendoci nuovi dati di accesso validi per altre 48 ore. Chiaramente non sarà come avere un account premium, ma questo sistema ci permetterà di ascoltare con più calma i nostri brani/artisti preferiti in attesa di scegliere se sfruttare pienamente tutti i servizi offerti con un abbonamento premium a Spotify.

Vai a | SpotyFree 

Vuoi sapere come "scaricare" mp3 da Spotify senza account a pagamento? Consulta l'articolo dedicato!

Update: Il servizio sembra non essere più funzionate. Nel frattempo però Spotify è cambiato. Adesso infatti si può ascoltare gratuitamente musica dal proprio smartphone o tablet. Non è possibile scegliere la singola canzone (funzionalità riservata agli utenti premium) ma è possibile l'ascolto di playlist e/o la riproduzione casuale!
Spotify Android account premium (quasi) gratis Spotify Android account premium (quasi) gratis Reviewed by Nitro81 on 11:48 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.