Calcio Streaming Diretta Android

Tempo fa scrissi un articolo per vedere le partite di calcio su dispositivi Apple. Oggi invece segnalo agli appassionati del genere un'applicazione Android dedicata al calcio nostrano (serie A e B) e internazionale.

Tralasciando l'aspetto della legalità in merito alla visione di calcio e sport in genere tramite web tv non italiane, andiamo a vedere il funzionamento dell'app Calcio Streaming.

L'applicazione è molto semplice, mette a disposizione infatti diversi link di pagine web che trasmettono le partite in diretta, ma per il corretto funzionamento è necessario il flash player installato nel proprio device.
I commenti nel market di Google sono molto positivi e i pochi che si lamentano lo fanno senza sapere che le pubblicità spesso invadenti non sono inserite da chi ha creato l'applicazione, ma semplicemente da chi fornisce il flusso streaming.

Niente di nuovo quindi sotto il sole, ma può essere un valido aiuto a chi vuole gustarsi qualche match in streaming senza sbattersi troppo alla ricerca dei vari link.

Curioso poi il disclaimer che mostra tutte le lacune dei traduttori automatici: "Noi non ospitare, caricare o proprio il contenuto mostrato in questo application. We forniscono un modo efficace per navigare attraverso i contenuti disponibili altrove su Internet".

Calcio Streaming Diretta Android Calcio Streaming Diretta Android Reviewed by Nitro81 on 15:08 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.