Calcio: Sintesi e Gol Live su Smartphone / Tablet

Non sempre è possibile seguire la squadra del cuore per motivi lavorativi o per mancanza di tempo. Dopo avere pubblicato come vedere le partite in streaming su tablet e smartphone, vi segnalo anche una ottima app per iOS e Android, in grado di tenervi costantemente aggiornati sull'andamento delle partite di vostro interesse. Su qualsiasi match è possibile trovare la formazione titolare, le statistiche, la classifica live e persino i video dei gol e/o le sintesi (highlights). 

Tramite un sistema di notifiche completamente personalizzabile, si può essere avvisati prima dell'inizio del match, quando è presente la formazione, quando viene segnato un gol, alla presenza di cartellini, conoscere il risultato parziale del Primo o quello finale del Secondo Tempo. Tramite questa applicazione è possibile tenere sotto controllo non solo il campionato italiano di serie A, ma oltre 400 leghe e coppe di tutto il mondo. Quanto costa? E' gratuita!





Calcio: Sintesi e Gol Live su Smartphone / Tablet Calcio: Sintesi e Gol Live su Smartphone / Tablet Reviewed by Nitro81 on 15:57 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.