Run Run Bear clone jetpack joyride Android

In attesa di vedere Jetpack Joyride su Android (che forse non arriverà mai nonostante sia disponibile  come App Facebook) ecco un interessante clone uscito non molto tempo fa: Run Run Bear. Chi lo ha provato può capire che il termine "clone" non è stato mai più azzeccato in quanto lo stile di gioco è completamente identico. Il protagonista in questo caso è un orso e al posto degli scienziati troveremo simpatici coniglietti. Anche lo scopo è il medesimo, ovvero riuscire di volta in volta ad arrivare più lontano, ottenere più punti, completare missioni ed infine sperare nell'esito della slot machine "post mortem".
Il gioco è gratuito purtroppo però è stato rimosso dallo store ufficiale di Google, quindi per reperirlo dovrete utilizzare un market alternativo. Io ho provato 1Mobile e dopo averlo installato il mio antivirus (Avast Mobile) non ha segnalato la presenza di alcun virus/malware. Il download può avvenire tramite l'app Android o recandosi sul sito.

Esistono inoltre due versioni, una classica e una "doomsday" con ragnatele e altri accorgimenti grafici in stile horror.


Per quanto riguarda il gameplay devo dire che su Samsung Galaxy S2 è davvero ottimo ed è esente da  qualsiasi tipo di rallentamento/lag.
Buon divertimento!
Run Run Bear clone jetpack joyride Android Run Run Bear clone jetpack joyride Android Reviewed by Nitro81 on 17:02 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.