Programma per aggiungere watermark video

Se lavorate molto con i videoclip o volete comunque proteggere i vostri filmati oggi vi presento un ottimo software in grado di aggiungere il watermark. Per chi non sapesse di cosa sto parlando il watermark è un'immagine o un testo in sovrimpressione che, oltre a dimostrare la paternità di un video, permette di dare uno stile unico alle proprie creazioni (ideale per le web tv amatoriali). Video Watermark Pro è un software davvero semplice da usare e normalmente viene venduto a 69.95$.
Tra le funzioni interessanti troviamo la possibilità di aggiungere testo, immagini (scegliendo il grado di trasparenza), forme, effetti video, catturare snapshot e la conversione della risoluzione finale. E' presente inoltre anche la modalità batch mode che consente di caricare ed elaborare più video contemporaneamente con un notevole risparmio di tempo.

Ho testato personalmente il programma ed ecco un filmato d'esempio:
Come detto in precedenza il software sarebbe a pagamento, ma grazie ad un Giveaway di thewindowsclub.com è disponibile il codice di licenza per la registrazione (data di validità non precisata)

Scarica | Video Watermark Pro

La licenza la trovate nella sezione "Altro" della nostra pagina facebook!
Programma per aggiungere watermark video Programma per aggiungere watermark video Reviewed by Nitro81 on 10:00 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.