Ipmart Forum chiude? No, cambia dominio!

Niente paura per tutti gli utilizzatori del Ipmart Form. La scritta "This Account Has Been Suspended" ha lasciato pensare a moltissimi utenti all'ennesimo caso di chiusura forzata legata alle mosse antipirateria (recente la notizia della chiusura di robin film con conseguente nascita di diversi siti clone).
In realtà in questo caso si tratta solo di un cambio di dominio e un avviso in homepage fa pensare ad un problema tecnico. 
Rimane funzionante quindi uno dei miglior portali dedicati alle novità per smartphone, pda, consolle, pc e navigatori satellitari. Nel processo di migrazione sono accessibili sia i contenuti, sia gli account quindi non sarà necessaria una nuova registrazione!


Nuovo link Ipmart Italia
Ipmart Forum chiude? No, cambia dominio! Ipmart Forum chiude? No, cambia dominio! Reviewed by Nitro81 on 16:03 Rating: 5

10 commenti:

  1. il forum non sta cambiando dominio, il forum e’ sotto osservazione delle autorita’ competenti e momentaneamente sospeso dalle stesse. i gestori di ip mart asseriscono che stanno cambiando dominio, se fosse vero avrebbero messo momentaneamente un back up,come successo altre volte in passato. non avrebbero mai lontanamente concepito di creare un fermo di 3 o 4 giorni, e’ un disservizio inaccettabile con la concorrenza che c’e’ nel web.

    RispondiElimina
  2. Grazie della precisazione Anonimo. Effettivamente un cambio di dominio se fosse una scelta voluta sarebbe una mossa poco intelligente. Potrebbe trattarsi anche di un problema tecnico anche se il "Account Suspended" non lascia intendere nulla di buono! L'importante per gli utenti è che in un modo o nell'altro sia tornato online!

    RispondiElimina
  3. il forum è accessibile con il link www.ipmart-italia.com

    RispondiElimina
  4. Si è presente un link in fondo alla pagina!

    RispondiElimina
  5. se pensate bene..la pagina che recita ''account suspended'' non ha il loro logo..come mai? le altre volte avevano messo una pag con messaggio avente il loro logo ;)

    RispondiElimina
  6. Infatti non è passare da .it a .com che si aggirano i controlli. Megaupload e megavideo erano .com e sono stati chiusi…vogliono fare i furbi? Sito italiano ma dominio statunitense? E no..ipmartiani..la lgge antipirateria è sia americana che italiana e prima o poi chiuderanno anche Ipmart. E’ inutile dire che è solo un problema tecnico e varie scuse simili.

    RispondiElimina
  7. Certo....

    Un giorno ci sarà anche la fine del mondo....non lo sapevi?

    Alcuni dicono che sarà il 23/12/2012...

    Aspè allora che vado a farmi un giro su iPMart prima che sia troppo tardi...:)



    è proprio vero che c'è gente che spaccia la loro opinione personale come fosse una notizia vera....

    Conta fino a 10 prima di scrivere queste cavolate...

    RispondiElimina
  8. @anonimo del 8 marzo.. a chi ti riferisci? L'articolo in se non spiega il motivo, comunque se hai fonti certe facci sapere!

    RispondiElimina
  9. Comunque anche .com il sito é off

    RispondiElimina
  10. non riesco ad accedere alla libreria ipmart come posso accedervi????

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.