Sito per fotoritocco veloce online


Tra gli innumerevoli editor online che la rete mette a disposizione oggi vi presento Picnik. Un sito web dedicato al fotoritocco, utile se nel proprio pc non si dispone di programmi professionali alla Photoshop e si è costretti ad utilizzare solamente il classico Paint.

Picnik grazie alla sua semplicità d'uso e la sua interfaccia user friendly in pieno stile web 2.0 rende operazioni complesse come la rotazione delle foto o la correzione del classico effetto "occhi rossi" un gioco da ragazzi.

Uno dei punti a favore è la mancanza di registrazione obbligatoria che consente di cominciare ad editare le proprie immagini in pochissimi click. Una volta caricata l'immagine online dal proprio pc (o direttamente online tramite facebook, flickr, myspace, picasa, photobucket) si può ritagliare, ridimensionare, bilanciare i colori e perfino applicare effetti, cornici o aggiungere scritte. 
Se poi le funzioni "base" non dovessero bastarvi  esistono moltissimi effetti e strumenti in più per la versione "premium" a partire da 4,95 dollari al mese.

Prova Gratis Picnik Editor online 

Update: Servizio non  più attivo, prova in alternativa PicMonkey
Sito per fotoritocco veloce online Sito per fotoritocco veloce online Reviewed by Nitro81 on 15:18 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.