iPad 2 novità e caratteristiche


Apriamo questo blog con un'anticipazione sull'ultimo gioiellino di casa Apple. E' infatti in produzione il nuovo iPad, il tablet più famoso del momento. La notizia è del Wall Street Journal e pare che l'iPad2 sarà dotato di una videocamera e di un processore più veloce.
Altre indiscrezioni riguardano i materiali con cui è costruito: l’introduzione della scocca in fibra di carbonio dovrebbe permettergli di essere più leggero e resistente dei suoi concorrenti. La fibra di carbonio andrebbe a sostituire l’alluminio. Questi cambi permetterebbero all’iPad 2 di pesare (teoricamente) intorno ai 500 grammi, novità che permetterebbe di utilizzarlo comodamente anche in mobilità assoluta. [fonte: webmasterpoint]

La prima generazione ha riscosso già un notevole successo (circa 15 milioni di unità vendute), sarà cosi anche per la nuova?


Update: Dopo le prime indiscrezioni ecco finalmente voci ufficiali dalla Apple che confermano una velocità doppia rispetto al suo predecessore, la presenza di due videocamere con le quali effettuare video in HD e un nuovo design che lo rende più leggero del 15% e 33% più sottile.

Sarà disponibile negli  store il 25 marzo... il 2011 sarà infatti l'anno dell'iPad2, auguri ai fortunati possessori!

Maggiori info
iPad 2 novità e caratteristiche iPad 2 novità e caratteristiche Reviewed by Nitro81 on 12:21 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.