Creare lista siti preferiti online

Quante volte vi è capitato di essere fuori casa e di non ricordare l'indirizzo di un sito o un forum da far vedere agli amici? Per ovviare al problema esistono diverse soluzioni, una di esse è l'utilizzo di siti di social bookmarking. Quello che vi presento oggi si chiama Only2Click che offre un servizio di creazione di elenchi "preferiti" (segnalibri) online. Tramite la creazione di un account è possibile gestire elenchi con tanto di categorie ed anteprime, scegliendo se renderli pubblici o privati. In questo modo avrete tutto il necessario in soli.... 2 click! 
Creare lista siti preferiti online Creare lista siti preferiti online Reviewed by Nitro81 on 16:16 Rating: 5

2 commenti:

  1. Ciao
    e'un peccatto non segnalare alcune cose che sono una caratteristica di questa applicazione
    per esempio NON CI SONO LIMITI AGLI ACCOUNT creabili e ovviamente non c'e' alcuna richiesta NECESSARIA di conferma alla creazione di ogni account.
    Le pagine (o sezioni ) create con onnly2clicks sono CONDIVISIBILI con altri utenti ovviamente dotati di account con Only2clicks
    MA SOPRATTUTTO
    e questo fa di Only2clicks una risorsa piuttosto nica nel suo genere...
    E' POSSIBILE esportare e conservare con un file che puo' essere quindi CONDIVISO... e ricaricato sempre in Only2clicks TUTTO IL CONTENUTO DEL PROPRIO CCOUNT.
    Questo garantisce che qualsiasi cosa succeda dopo magari mesi e mesi di appunti.... vedi SPARIZIONE DEL SERVIZIO,cosa che succede eccome per altre applicazioni... che il proprio lavoro,anche se non con un alyout perfettamente identico (ma si puo' customizzare tutto tramite css importabile se necessario... ) venga perduto.
    Per contro,nonostante i continui potenziamenti del server che ospita Only2clicks,on line da circa due anni.... ogni tanto l'applicazione e' giu'...
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la precisazione. Un aiuto dagli utenti che testano (o che hanno già testato) approfonditamente i servizi segnalati è sempre gradito! ;)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.