Ultima versione Avast più veloce e funzionale

Sempre sull'onda "sicurezza" oggi vi parlo nuovamente di Avast. Uno dei migliori antivirus gratuito disponibile in rete. Nelle ultime versioni del software il programma risultava un po' pesante per il sistema. La 5.0 porta con sè diverse migliori sia al livello grafico (nuova interfaccia utente più chiara) sia in termini di funzioni (come ad esempio la modalità silenziosa/di gioco).

Come nelle edizioni precedenti il download è gratuito, ma esistono anche delle versioni Pro (che differiscono per la presenza di una Sandbox e filtro antispam).

Se avete formattato da poco e non sapete quale sistema di protezione utilizzare, avast potrebbe fare al caso vostro: una protezione completa e costante (Web, Mail, File System, IM, p2p, Rete) unità ad una ritrovata leggerezza.

Scarica | Ultima versione Avast
Ultima versione Avast più veloce e funzionale Ultima versione Avast più veloce e funzionale Reviewed by Nitro81 on 18:14 Rating: 5

4 commenti:

  1. ciao sono enny, scusami se scrivo qui ma non saprei dove.... ho installato la toolbar ma ora vorrei disinstallarla? come devo fare?
    non risulta nei programmi al pannello di controllo...mi dici come fare? grazie in anticipo.

    complimenti per il blog!! :)

    RispondiElimina
  2. sono enny, ho risolto il problema. thanks :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, allora per comunicazioni c'è l'icona delle email in alto. Per la disinstallazione della toolbar se hai firefox basta andare su Strumenti - Componenti Aggiuntivi - Disinstalla

    Se hai Internet Explorer vai su C:\Programmi\CLP_Blog e lancia il programma UNWISE.EXE

    Ciao!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.