Scaricare senza attesa megaupload

Megaupload continua ad essere la piattaforma più utilizzata per ospitare film o file di grandi dimensioni. Spesso però ci troviamo di fronte a noiosissimi captcha e tempi di attesa per far avviare il download. Tramite questo trucchetto trovato in rete potrete aggirare il problema saltando le "attese indesiderate" quasi come foste utenti premium (il limite dei download simultanei per ip rimane).

Tutto quello che dovrete fare è aggiungere al link Megaupload "mgr_dl.php" prima del punto interrogativo nella barra indirizzi del vostro browser

Ad esempio:

http://www.megaupload.com/mgr_dl.php?d=4asp231z

Buoni download!
Scaricare senza attesa megaupload Scaricare senza attesa megaupload Reviewed by Nitro81 on 13:58 Rating: 5

5 commenti:

  1. avete rotto con queste stupidaggini non funziona niente cm alsolito vergognatevi!!!!!!...

    RispondiElimina
  2. se tu avessi fatto caso alla data l'articolo risale a quasi un anno fa... è normale che le cose cambino, e che eventuali bug vengano corretti!

    RispondiElimina
  3. Ogni scusa è buona .....Adesso è la data. Di quello che si scrive su questi blog, quello che funziona è lo 0.0000001 per cento. Tutto cio che vi passa x la mente lo postate. Confermo ... Avete rotto !!!

    RispondiElimina
  4. evidentemente non sei pratico di web. I servizi nascono, crescono, mutano e cessano (anche nel giro di settimane). Se consulti regolarmente un blog vedrai che il servizio descritto il giorno prima funzionerà, se vieni invece attraverso motori di ricerca devi per forza di cose controllare la data! "questi blog" e "avete rotto" sono poi accuse generiche.... spero tu possa trovare "altri blog" che non ti "rompano" come questo!

    Ciao

    RispondiElimina
  5. ciao :-)
    se utilizzate Firefox come browser, consultate la pagina degli addons, perchè ce ne sono alcuni creati appositamente per saltare le lunghe e noiose attese.. io ho provato e funziona, ma poichè non scarico quasi nulla alla fine ho disinstallato l'addon, ma per chi utilizza questo servizio vale la pena darci un'occhiata ;-)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.