Calcio Streaming - partite in italiano

Lo streaming delle partite di calcio online spesso ha un leggero ritardo dovuto proprio al segnale che viene ritrasmesso (a volte può anche essere di minuti). Possiamo però sfruttare questo ritardo per unire lo streaming video a una fonte audio italiana, permettendo cosi di seguire la serie A, o altri eventi sportivi direttamente in italiano. In realtà avevo già affrontato il discorso tempo fa, ma ecco una guida passo passo dedicata anche ai meno esperti!

Quello che vi serve:
Se avete tutto ciò possiamo iniziare!
Recatevi su Myp2p e scegliete il match che volete seguire.

Cliccate sul televisorino accanto alla scritta "live" e avrete una lista di canali stranieri che trasmetteranno l'evento attraverso piattaforme diverse (PPstream, Sopcast, ecc.).


Cliccate su "Play" per cominciare a vedere la partita. Attendete qualche minuto e vedrete che ben presto il segnale diventerà stabile!
Ora non vi resta che unire l'audio italiano aprendo Winamp. Andate nel menu "File", "Play url" e incollate l'indirizzo di una web radio (qui ne trovate di tutte le squadre), utilizzando un momento di inattività del gioco (falli laterali, punizioni, corner) per mettere in pausa l'audio (pausa non stop!) e riprenderlo solo quando comparirà nel flusso video! Abbassate l'audio straniero, doppiocliccate sul video.... et voilà, la vostra partita di calcio a tutto schermo ed in italiano!


Consulta anche: streaming-link-diretta-partita


Calcio Streaming - partite in italiano Calcio Streaming - partite in italiano Reviewed by Nitro81 on 16:15 Rating: 5

2 commenti:

  1. Ehm si chiama sopcast non soapcast. In ogni caso al posto dei programmini p2p consiglierei di usare i siti atdhe.net e justin che sono immediati (ritardo di pochi secondi), non richiedono installazione e in molti casi si vedono anche meglio e, per chi non vuole seguire la tua guida, il commento è in inglese dunque decisamente più simpatico e comprensibile di quello cinese.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. mm.. vero errore di battitura! Cmq si, in altri articoli ho indicato anche athde.. anche se vederla in italiano è molto meglio!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.