Programma per salvare film da megavideo

Per salvare i filmati da Megavideo gli utenti firefox probabilmente utilizzeranno l'addon DownloadHelper. Esiste però un programma specifico (utilizzabile quindi anche da chi è ancora restio ad usare la "volpe di fuoco") e anche più pratico, per salvare i video da quella che è attualmente la piattaforma leader nello streaming, almeno per quanto riguarda i film. Megavideo Video Downloader è un ottimo download manager che oltre a permettere lo scaricamento dei file in diversi formati (compreso l'avi!!) consente anche di aggiungere più elementi in una lista. Il funzionamento è molto semplice, basta incollare il link del filmato, aggiungerlo (tasto add), premere sul bottone a forma di freccia e attendere che il download sia completato. In questo modo non avrete un account premium... ma ci andrete molto vicini! ;)

Scarica | MegaVideo Download Manager
Programma per salvare film da megavideo Programma per salvare film da megavideo Reviewed by Nitro81 on 22:33 Rating: 5

3 commenti:

  1. Ho provato a scaricare alcuni filmati (cartoni)da megavideo con questo programma ma anche se mi indica di aver scaricato fino al 100% quando poi guardo il video scopro che arriva solo fino ad un 80%. Qualcuno mi sa dire il perchè? Forse funziona solo con la sezione film di megavideo?

    RispondiElimina
  2. ci sei riuscito poi ?..

    anche a me si bloccano tutti,

    ho provato con :

    Orbit , downloadhelper (usando e non usando hillumitux e megastreaming) , e copiando la stringa
    about:cache?memory= sulla ricerca dei siti in firefox,ma poi non trovo la stringa megavideo/files

    per ora punto morto.. si bloccano tutti , in punti diversi ogni volta, ma sempre la stessa storia.

    ciao :-t ;;)

    RispondiElimina
  3. Personalmente non ho avuto modo di utilizzarlo visto che i video che voglio spesso sono caricati anche su megaupload. La causa del blocco probabilmente è dovuta al limite dei 72 minuti. In questi casi ti consiglio di usare canali paralleli come torrent o irc

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.