Programma gratuito per trasformare foto in disegni a colori

Di servizi online che permettessero fotoritocco o effetti grafici ne abbiamo visti tasti, ma spesso può essere utile avere dei programmi ad hoc, ovviamente gratuiti, per realizzare i nostri capolavori offline. Oggi vi presento quindi Fotosketcher, un programma in grado di trasformare in un click una foto in un disegno a colori, lavorando su bilanciamenti di colore e quant'altro. Nonostante sia un prodotto freeware i risultati sono davvero spettacolari e non hanno niente da invidiare a quelli che potrebbero essere creati con programmi a pagamento e certamente ben più pesanti. Un'altra particolarità di Foto Sketcher infatti è quella di essere molto leggero ed è persino disponibile in una versione "Portabile" di un unico file eseguibile (PortableFotoSketcher.exe di poco più di 2 Mb).


Scarica | Fotosketcher



Programma gratuito per trasformare foto in disegni a colori Programma gratuito per trasformare foto in disegni a colori Reviewed by Nitro81 on 09:52 Rating: 5

2 commenti:

  1. Mi ci sto divertendo moltissimo, grazie!;) eldo.

    RispondiElimina
  2. eheh, ti consiglio di dare una occhiata alla categoria freeware, sono sicuro che potrai trovare altri programmi interessanti! Ciaoo!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.