Cryptload: download automatico Rapidshare

Dopo RapidShare Plus e Rapget vi presento un altro dowload manager per gestire appunto i file da scaricare da servizi come Rapidshare, Megaupload, Netload, ecc..

Il suo nome è CryptLoad ed è in grado di scaricare uno ad uno i file senza nessun intervento manuale, copia intere liste di link direttamente dalla clipboard e se configurato a dovere può gestire la disconnessione e la riconnessione automatica in modo da superare i limiti temporali imposti dai siti di hosting. Un programma davvero utile, soprattutto per coloro i quali non dispongono di account premium!

Stranamente alcuni antivirus lo rilevano come malware (Avast ad esempio si, Bitdefender no) probabilmente per queste sue funzioni avanzate, ma sembra essere innocuo (personalmente testato).



Cryptload: download automatico Rapidshare Cryptload: download automatico Rapidshare Reviewed by Nitro81 on 10:03 Rating: 5

5 commenti:

  1. anche tu con questo software ..cryptload N-O-N F-U-N-Z-I-O-N-A ...e' un fake ..scarica i files ma essi sono fakeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. ???????????? Guarda che ti sbagli. Lo screenshot è reale, ho oscurato i file che stavo scaricando, ma alla fine erano perfetti (sia dati che video). Quindi controlla di non aver superato il limite di megabyte. Ogni tot file/parti devi sconnetterti (manualmente o tramite il programma) e riconnetterti altrimenti non li completa!

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. --- anche tu con questo software ..cryptload N-O-N F-U-N-Z-I-O-N-A ...e' un fake ..scarica i files ma essi sono fakeeeeeeeeeeee ---

    diciamo che non lo sai usare xD

    RispondiElimina
  4. Funziona benissimo ho scaricato tantissimi file con cryptload, si vede che non sai usarlo.

    RispondiElimina
  5. funziona benissimo, lo uso da mesi e mesi. Ha delle funzioni incredibili, è spettacolare. Addirittura se impostato correttamente si connette e riconnette da solo quando serve cambiare ip.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.