Wolf Streaming chiuso?

Siti di streaming tv crescono ogni giorno (tra i nuovi segnalo mistero.it dedicato in particolare ai film horror/triller/fantascienza e PlayJ). Capita però ogni tanto di vedere siti defacciati o perfino chiusi. Questa sembra essere la sorte di Wolf Streaming (sito segnalato anche qui sul CLP Blog) che, a seguito di una email di avviso da parte della "Federazione AntiPirateria AudioVisiva" , ha deciso di tutelarsi togliendo attualmente i link.

Sarà il solito scherzo di qualche "buontempone" o il vento sta cambiando?


Chi volesse comunque continuare a vedere film online può usare gli altri siti recensiti nella categoria film, o quelli linkati all'interno della CLP Blog Toolbar
Wolf Streaming chiuso? Wolf Streaming chiuso? Reviewed by Nitro81 on 14:28 Rating: 5

6 commenti:

  1. Senza parole, davvero. Siamo quasi nel 2009 e su internet non è ancora possibile, secondo alcuni, guardare video protetti da copyright, senza scaricarli (che secondo me è realmente illegale!).
    Non capisco come mai eMule e altri programmi P2P siano legali e i siti-web di streaming, che estrapolano i contenuti da altri siti-web, pensano che lo sono... boh :(

    RispondiElimina
  2. Emule è gli altri programmi sono appunto software P2P, non illegali in se in quanto tali. Ognuno di noi infatti è libero di distribuire materiale non protetto da diritti (un esempio? Documenti personali, programmi e giochi freeware, Open source ecc.)

    Qui la questione è ovviamente diversa. Premesso che credo si tratti di un cattivo scherzo di qualche troll di turno, i primi a dover essere messi sotto inchiesta dovrebbero essere appunto i siti di hosting, ma spesso i loro server si trovano all'estero.

    RispondiElimina
  3. Allora se una persona X apre un sito-web Y dal nome Z, hostato ad esempio in Spagna, Germania, Francia, Regno Unito, ecc... e carica i contenuti illegali nel server, non rischia niente?

    Boh...

    RispondiElimina
  4. qualcuno si domanda perche' chiudono wolfstreaming ?

    Animedb ?

    l'avete mai visto?

    RispondiElimina
  5. fra l'altro wolfstreaming è hostato in un paese dell'est europa :D

    RispondiElimina
  6. @anonimo si che rischia ma bisogna vedere anche la legislazione del paese dell'hosting. Staremo a vedere... secondo me finirà tutto in una bolla di sapone, anche perché altrimenti sono davvero tanti i siti che dovranno far chiudere! :)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.