Sincronizzazione audio italiano partite sul web

Bello guardare le partite di calcio sul web eh? Non sempre però possiamo gustarle appieno in quanto l'audio spesso è in inglese, brasiliano, spagnolo, cinese ecc. Ecco allora una soluzione che vi permetterà (a patto di avere una buona adsl) di vedere le partite con audio in italiano. Per far questo scaricatevi l'ultima versione di Winamp. E mentre state osservando la partita collegatelo a emittenti radio che trasmettono via web la telecronaca. Grazie a quest'ottimo player sarà possibile mettere in pausa il flusso streaming e riprenderlo nel momento esatto, in modo da farlo coincidere con quanto succede in campo.

Seguite la Serie A

Sincronizzazione audio italiano partite sul web Sincronizzazione audio italiano partite sul web Reviewed by Nitro81 on 14:39 Rating: 5

8 commenti:

  1. ciao,io ho provato + di una volta ma dopo 30 secondi la telecronaca si blocca.sapresti aiutarmi?

    RispondiElimina
  2. beh dipende 1) da che tipo di ADSL hai 2) da dove prendi il flusso streaming della partita (video). Considera che se utilizzi canali P2P tipo soapcast e simili questi possono prendere gran parte della banda!

    RispondiElimina
  3. il problema è ke nn mantiene il sincronismo con il video xkè se ascolto la telecronaca senza metterla in pausa nn mi da problemi

    RispondiElimina
  4. il problema allora è il flusso video che magari ogni tanto si interrompe per poi ripartire. Purtroppo quando accade devi ristoppare l'audio e cercare di riprenderlo manualmente!

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio ma ho provato anke senza video ad esempio quando ascolto la radio e mi da sempre problemi

    RispondiElimina
  6. Domande forse scontate.... Utilizzi Winamp? Provato a cambiare stazione radio?

    RispondiElimina
  7. si l'ho scaricato dal sito recentemente e mi succede con tutte le radio anke quelle musicali.grazie lo stesso!cmq a volte capita di trovare le partite direttamente con la telecronaca in italiano ma tanto l'importante è vederle :)

    RispondiElimina
  8. eheheh... cmq potrebbe darsi che tu abbia una adsl un po' lentina o poca banda disponibile (es. se sei in LAN), controlla inoltre di non avere altri programmi aperti (sopratutto emule o simili). Ciaooo!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.