Download film e serie tv da Rapidshare, Megaupload, ecc..


I siti online che consentono la visione di film in streaming sono giorno dopo giorno in crescita. Il dubbio sulla loro legalità sorge spontaneo, ma leggendo i vari disclaimer pare che i creatori si "affidino" al fatto che la qualità dei video, rispetto agli originali, sia "degradata" e che gli stessi film non siano ospitati nei loro server (ma solitamente su Veoh o Megavideo).


Se questi siti rasentano la legalità, allora DDLFantasy probabilmente fa un passo avanti verso la pirateria. Questo forum infatti è per lo più specializzato nella diffusione di link di film ostati nei principali servizi di filesharing (Megaupload, Rapidshare, ecc.. - per scaricare facilmente utilizza questo download manager), ma la qualità in questo caso è nettamente superiore, come ad esempio DvdRip, Screen Film e persino in HD (High definition).


Spulciandomi il loro regolamento però leggo che il download è consentito solo per scopi di "studio e valutazione" (o backup personale) e pertanto, secondo gli autori del sito, non può essere definito illegale, ma di "libero utilizzo" e quindi non in violazione degli art. 615, 615 quater e 623 del Codice Penale. Aggiungono inoltre che il periodo di valutazione di un file scaricato è di 24 ore, e che l'utente è obbligato a cancellarlo prima di tale scadenza.

Voi cosa ne pensate?
N.b. Questo articolo non è un invito a scaricare film o altre opere protette dal diritto d'autore, ma una riflessione su ciò che può essere definito legale e cosa no.

Download film e serie tv da Rapidshare, Megaupload, ecc.. Download film e serie tv da Rapidshare, Megaupload, ecc.. Reviewed by Nitro81 on 21:59 Rating: 5

19 commenti:

  1. è un forum che cammina sul filo di lana riguardo alla legalità...e fa bene!!

    RispondiElimina
  2. Volete davvero guardare i migliori film in streaming in Italiano?
    Forum italiano dedicato al mondo dei film in italiano visionabili in stream gratuito. I film, ben catalogati divisi per genere e in ordine alfabetico. Una vetrina di film tutti in lingua italiana da guardare in streaming in modo del tutto gratuito.
    Preparate i pop-corn e... Buona Visione!
    http://youandus.altervista.org/phpBB3/index.php (Vai alla sez.: Film Live)

    RispondiElimina
  3. Ma dai, secondo voi per pararsi il culo dalla legge basta scrivere che bisogna cancellare i file entro 24 e usarli solo a scopo informativo?
    Chissà come mai the pirate bay, isohunt, ecc ecc non scrivo tutti sta frasetta e vivono felici e contenti.
    DDL Fantasi è una caccola, per questo ancora non viene chiuso. Aspettate che cresca e vedrete come sarà l'hosting stesso a cacciarli, se non di paggio con il solito "sequestro preventivo".
    Ma dai :)

    RispondiElimina
  4. eheh lo so, anche per me come scusante non regge, ma finche dura... ;)

    RispondiElimina
  5. sono per visionare il filmato finito di visionare se nn lo cancelli e te lo beccano e problema tuo...
    cmq anche se fosse , se prima con i vhs tutto sto trauma nn esisteva ora .. sembra si cambiato poi cosi tanto , ma e uguale.. riflessione personale..poi ognuno si guardi il suo , non credo che esista nessuno cosi corretto da poter accusare nessuno a questo mondo..se nn fa p2p fara' altro.. lasciate vivere ...

    p2p libero
    rete libera
    " gia troppe cose sono " non libere"

    RispondiElimina
  6. questo e un blog ricco di film ed altro,potete fare tutte le richieste che volete,film vecchi,nuovi,cartoni,documentrai ,musica e tatno altro......film in lingua originale,,ecc ecc ANDATE QUA
    http://olti-rapidsharemania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Se cercate DDLFantasy.net, ma per qualche ragione il sito non è raggiungibile, o la navigazione è molto lenta potete usare http://ddlback.co.cc o www.ddlback.co.cc (I DNS sono in aggiornamento entro il 16 dicembre saranno sicuramente attivi)

    RispondiElimina
  8. Di nulla, sono anche un po’ stufo di tutte queste chiusure per manutenzione o di questi forum ad iscrizione limitata come se i link fossero di loro proprietà, quando facendo una ricerca con google si trova di tutto ;)
    Se siete d’accordo con me aiutatemi a fare un po’ di pubblicità, magari anche gli altri lasceranno siti “aperti” :)
    Grazie

    RispondiElimina
  9. Un buon forum su film e programmi su mega e rapid?
    http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=34946&f=34946
    bisogna solo registrarsi,fare il primo post di saluti e puoi scaricare tutto quello che vuoi,fornitissimo di film

    RispondiElimina
  10. Su http://ddlback.co.cc da oggi è disponibile anche il backup di DownloadZoneForum, buona navigazione! ;)

    RispondiElimina
  11. Senza registrarsi e con centinaia di links utilissimi rapidshare : www.yoouddl.com

    RispondiElimina
  12. Le release sono quelle per tutto il circuito p2p, se nn lo avessi notato. Se su mIRC DVDRIP nn lo trovi, puoi stare tranquillo ke nn lo trovi neanke nei siti di hosting. che nn fanno altro ke ostare quello ke gli viene kiesto. Cmq questo è indipendente dalla posizione dei suddetti siti nei confronti della legge, ke cmq nn fanno altro che riorganizzare link di file uppati dai suoi utenti nel loro forum. E penso ke fino a qui gli unici a trovarsi in condixione di infrangere la legge, sono gli utenti che uppano sapendo quello ke uppano. Poi se i proprietari del sito stesso uppano, beh, allora quello è un discorso diverso, il cui esito sarebbe molto interessante sapere!

    RispondiElimina
  13. Se cercate un buon forum dove trovare i link a megaupload per streming e download, visitate www.sharez.tk

    è davvero ottimo

    RispondiElimina
  14. un giudizio un po' di parte, visto che è il tuo! :P

    RispondiElimina
  15. Qui c'è tanta roba RECENTE da scaricare......
    http://www.fileserve.com/list/23THE9k

    RispondiElimina
  16. Potete trovare i link per scaricare film e vederli online su http://www.justmovies.hellospace.net
    Ci sono tutti i film appena usciti al cinema...

    RispondiElimina
  17. Da provare questo
    http://download-generazione.blogspot.com/
    senza pubblicità...veloce!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.