Proteggi i tuoi dati sensibili con prodotti professionali

Ricordate l'ottimo freeware Locknote? Oggi invece vi presento due prodotti professionali, sempre della Steganos, dei quali è possibile avere gratuitamente la licenza.

Steganos Security Suite 2007: Una completa suite di protezione dati, che comprende molte opzioni tra cui la creazione di un drive virtuale nascosto, la codifica e-mail, un Password Manager, un eliminatore di tracce internet e molto altro. Il programma ha un costo di 69.95$ ma è possibile ottenere una licenza genuina semplicemente indicando il proprio indirizzo email in questa pagina.


Steganos Password Manager 2007
: Ottimo software per la gestione delle proprie password, che vengono conservate in un unico elenco criptato. Tra le varie opzioni il programma consente anche la suddivisione in categorie, normalmente venduto a 19.95$, è possibile averlo inserendo anche questa volta la propria email in questa pagina.


Affrettatevi però, la generazione di key valide potrebbe essere per un periodo di tempo limitato!! ;)


Via | Techtrends
Proteggi i tuoi dati sensibili con prodotti professionali Proteggi i tuoi dati sensibili con prodotti professionali Reviewed by Nitro81 on 13:45 Rating: 5

2 commenti:

  1. Ciao, bel blog, davvero molto interessante io ti linko sul mio blog questo è il mio URL http://dragonforce.splinder.it
    ciao!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.